sabato 1 gennaio 2011

La Madonna del Libro del Botticelli rifatta con le matite colorate

Questa è la Madonna del Libro del Botticelli in fase di realizzazione.

Potete notare come la parte destra sia ancora tutta da colorare.

Mio padre mi ha dato una pubblicità ritagliata da un quotidiano ed io, prima ho riportato l'immagine a maggior grandezza su di un foglio di cartoncino pregiato formato circa cm 56X75, poi ho fatto il disegno a matita ed infine, ho comiciato a colorare la Madonna con le matite colorate.

A giorni, quando la riproduzione sarà finita la fotograferò di nuovo e metterò sul blog.

Se qualcuno volesse il disegno, lo può avere con soli 35 euro + spese di spedizione a parte.

La riproduzione è un pezzo unico, anche perché apporto sempre dei piccoli cambiamenti.

Puoi chiamarmi al 392/27.32.911 o scrivermi all'indirizzo email di mio padre giancarlo@giancarlofornei.com

Buon Anno a tutti

Nessun commento:

Posta un commento